Un fine settimana ricchissimo di soddisfazioni per il poeta e scrittore Antonio Barracato:

– A Roma il 14 dicembre 2019 esce il suo nuovo romanzo “Verità celate” edito da “Edizioni Croce”. La presentazione si è svolta alle ore 17,00 al Liceo Righi Via Boncompagni n. 22 , a pochi passi da via Veneto.

L’opera racconta la storia di un uomo qualunque, Andrea Mingotta, che si ribella a certe logiche di potere in un paesino della Sicilia. Non è un libro poliziesco anche se racconta un’intrigante indagine dell’autorità giudiziaria. In fondo ci parla del coraggio che tutti vorremmo avere per liberare dalla corruzione la società in cui viviamo. Non mancherà un colpo di scena finale.

-A San Giorgio a Cremano Napoli,  il 15 dicembre 2019,  1° Classificato al Concorso Nazionale di poesia “Talenti Vesuviani” 2019 nella sezione vernacolo con la lirica “U mali assassinu”.

–  A Mestre – Venezia, il 14 dicembre   2° Classificato nella sezione in vernacolo alla XXXVII del Concorso Letterario Nazionale Poesia e Prosa  “Agape  2019” con l’opera “Amuri si chiama”.

-A Baiano  – Napoli  – Premio Speciale “L’INCONTRO”  sezione in vernacolo alla 1^ Edizione del Concorso Nazionale Baiano in versi “Tra l’Eremo e il Cielo con la lirica  “ U munnu cerca paci”.

1° Classificato al Premio Nazionale di Arte e Letteratura ” MANUEL FONDERA’ ” – 2^ EDIZIONE 2019   a TORRE ARCHIRAFI RIPOSTO CT nella sezione fotografia b.n. con l’opera “U zu Vanni”.

– Premiato  al VI Concorso Nazionale Fotografico e Poetico “Fotografando …pensieri e sussurri dell’anima” cerimonia avvenuta   in data 14.12.2019 nell’Aula Magna del Liceo Scientifico G.Galilei Galilei di Spadafora.

Importantissimi risultati e riconoscimenti conseguiti nell’arco di un solo week end che vanno ad arricchire la carriera artistica del poliedrico pluripremiato autore cefaludese.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA