Ieri 25 gennaio 2020, a Cosenza, Antonio Barracato vince il primo posto nella prima edizione del Concorso Nazionale  di Poesia, organizzato dall’Associazione il Volo dell’Angelo, dedicato alla Giornata della Memoria, nella sezione a tema obbligato con la lirica dal titolo “Fabbrica di morti”.

Da ricordare che il poeta e scrittore cefaludese lo scorso sabato 18  a  Roccarainola  (Napoli) – al Gran Galà “Diciamolo con la poesia” Concorso Letterario Nazionale organizzato da Thomas Mugnano – si era classificato primo nella sezione in vernacolo con l’opera “Amuri avaru”;
e ancora il 19 gennaio a Milano al Premio Internazionale di Poesia “ IL POETA DELL’ANNO” 2019 è stato premiato con Targa con Medaglia Argentea “Citta di Milano” con la poesia “Senza più speranza”;

ad Atripalda (Avellino) Al Premio di Poesia San Valentino 2020 organizzato dall’Associazione Acipea vince il Premio Città di Atripalda.

Importanti e costanti riconoscimenti ottenuti a livello nazionale che si aggiungono  ad un numero elevatissimo di premi. ( Solo negli ultimi 30 giorni evidenziamo che ha già materializzato 15  vittorie).