GRANDISSIMO SUCCESSO PER LO SPETTACOLO BENEFICO “UN AMORE DI NATALE 2”

Raccolti € 2.500,00 che andranno in beneficenza a “Terra di Gesù ONLUS”  

 

Sabato 16 Dicembre, alle ore 20:45, presso il Teatro “Annibale Maria di Francia” di Messina, si è tenuto lo spettacolo “Un Amore di Natale 2”, il cui ricavato è andato all’Associazione “Terra di Gesù ONLUS”, fautrice del progetto inerente la creazione del Centro Medico “Buon Pastore”, adibito all’assistenza di poveri e disagiati.

L’evento, co-organizzato da R.D.P. Eventi di Renato Di Pane e da altre associazioni e club service della città, è stato diretto da Gianni Rizzo e presentato magistralmente da Silvana Paratore e Fortunato Marino.

Sul palco, davanti ad un gremitissimo pubblico, si sono susseguiti gli interventi del duo jazzistico Palana-Pugliese, del trombettista Di Blasi, della fine dicitrice letteraria Clara Russo – che ha declamato una lirica del poeta Renato Di Pane e alcuni pensieri tratti dall’ultimo libro del Dott. Francesco Certo, scritto insieme a Rosanna Affronte – accompagnata da Carlo Giappi alla chitarra, del coro della parrocchia di Camaro Superiore, dei cantanti Massimiliano Rizzo e Daniela Rando, del duo pianistico Foti-Metro e dello storico messinese Arch. Nino Principato.

Nell’intervallo, il catering è stato curato dall’associazione “Meter & Miles”, mentre nel foyer esponevano le loro opere i pittori Mek Zodda e Pino Coletta, il quale ha donato uno dei suoi quadri all’associazione “Terra di Gesù ONLUS”.

Alla fine dello spettacolo, tutti in piedi a cantare sulle note di “Preghiera semplice”, con standing ovation da parte di un’estasiata platea.

 

 

Messina, 20/12/17                                                   R.D.P. Eventi di Renato Di Pane