Biografia    
Paola Costantini, Project Manager e scrittrice, nasce a Roma nel 1971. Ha due lauree conseguite presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza e ha seguito il corso di Formazione teatrale presso HùRum Teatro di Roma. Accanto alla recitazione e all’arte della parola, ha sperimentato il canto, il movimento scenico, il teatro di figura e l’analisi di testi drammaturgici classici e contemporanei, portando in scena varie opere teatrali, tra cui Shakespeare e Brecht.
Ha all’attivo varie pubblicazioni:
–        Romanzo intitolato “Carmen e le sue simpatiche”, pubblicato dalla casa editrice L’Erudita, marchio della Giulio Perrone Editore Srl., 2019, con il quale si classifica al 2° posto ex aequo al 5° CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA CITTA’ DI CEFALU’ 2019 e riceve il PREMIO SPECIALE TEMATICO: “Le mille sfumature dell’universo – mondo femminile, IV Edizione CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER POETI E NARRATORI “LE PAROLE ARRIVANO A NOI DAL PASSATO”, 2020;
–        Racconto intitolato “Monnalisa” e contenuto nell’antologia “ARTE”, EDIZIONE CENTOCINQUANTALIBRI, 2014;
–        Racconto intitolato “Sogno” e contenuto nell’antologia “LIMES”, EDIZIONE CENTOCINQUANTALIBRI, 2010;
–        Racconto intitolato “La stanza dei sogni” e contenuto nell’antologia “STORIA D’AMORE”, EDIZIONE CENTOCINQUANTALIBRI, 2007
–        Vincitrice ex aequo del concorso letterario “UN AMORE DI CARTA”  nell’ambito del Festival  “LA FABBRICA DELL’UOMO”, OUTIS – Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea, con “Lettera n. 6”, Milano, 2007.

            Sue altre grandi passioni sono i viaggi dai quali trae spunti per raccontare e raccontarsi, la          lettura, la musica, la cucina e si cimenta in tutte le attività attraverso le quali può esprimere     la sua dirompente creatività.

            Ama ripetere che “Scrivere è un modo per fare chiarezza non solo in noi stessi, ma anche nel     cuore e nella mente dell’altro”.