Ars Mea”. Premiato il collaboratore giornalistico Pietro Genovese 

Si è aggiudicato il premio speciale “Ars Mea Stampa” per la capacità di rappresentare la quotidianità dei fatti con parole semplici e la semplicità e ciò che lo ha sempre contraddistinto. 

Il dott. Pietro Genovese De Francesco, per chi lo ha conosciuto, è capace di rappresentare la quotidianità dei fatti in modo che sia accessibile a tutti, ed è per questo che gli è stato assegnato il premio speciale “Ars Mea Stampa”.

La premiazione si è svolta all’interno del Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Il giovane, laureatosi a marzo in Scienze della Comunicazione, ha ricevuto il premio oltre che dall’organizzatore della serata, Renato di Pane, dalla dottoressa e prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, giornalista e critico d’arte, presidente dell’ Accademia Euromediterranea delle arti arti, and book events in Europa.

A Pietro Genovese, che per i dieci anni di attività come collaboratore di varie testate giornalistiche, è stato premiato a gennaio al  Milazzo International Film Festival (ospite d’onore Francesca Rettondini), dalla regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica Annarita Campo, con il “Grotta di Polifemo” – sezione giornalismo,  vanno i nostri più sentiti auguri per il proseguimento di carriera.