“Anagogia di un esteta -Altari di polvere” continua a brillare in terra siciliana. Giuseppe Cangiano ottiene un altro importante riconoscimento in Sicilia (Partinico) dopo la premiazione di giugno 2024 al concorso di Cefalù.

L’autore ringrazia sentitamente la giuria e in modo particolare l’organizzatore del prestigioso evento, Francesco Billeci. Il “Memorial Salvo Galiano” è giunto alla terza edizione accogliendo in terra sicula un gran numero di artisti e poeti provenienti da tutta Italia, un vero successo nel nome della cultura.

“Anagogia di un esteta – Altari di polvere” è un romanzo che spezza la linea con le narrazioni “consuetudinarie” del mondo della letteratura; lo scrittore per siffatte ragioni, si reputa soddisfatto della riconoscenza degli eruditi e perché no, anche delle vendite del libro. Ricordiamo che tutte le produzioni letterarie di Giuseppe Cangiano sono presenti sulle principali vetrine online, in primis Amazon.

In pochi mesi, il romanzo ha ottenuto un altro riconoscimento, seguono le parole di entusiasmo dello scrittore Cangiano: “Proporre qualcosa di forte, per quanto concerne i contenuti e il lessico adoperato, è sempre una gran bella sfida, e ancora una volta, l’opera sta dimostrando la sua forza e il suo effetto impattivo sul grande pubblico dei lettori.”