Si è svolta oggi a Cefalù nei locali dell’Associazione Cenacolo Letterario Italiano “Via 25 Novembre” l’evento a sorpresa organizzato da Francesco Billeci per festeggiare i 300 riconoscimenti ricevuti dal poeta Antonio Barracato nel periodo 2015-2019.
Tra i poeti intervenuti: Miriam De Luca, Dorothea Matranga, Rosaria Lo Bono, Pietro Pinzarrone, Gina Giaccone. Era presente, inoltre l’amica e consigliere comunale Antoniella Marinaro.
Ospite d’onore della serata l’attore siciliano Dario Tindaro Veca che si esibito con il suo spettacolo “Dario Veca super show”. Non sono mancati i momenti dedicati alla poesia con Pietro Pinzarrone che per l’occasione ha recitato una poesia dedicato ad Antonio Barracato e di Dorothea Matranga che si esibita recitando “Le teste di moro” scritto da Francesco Billeci.
Dice Antonio Barracato: <<E’ stato un momento veramente emozionante, ringrazio Francesco Billeci e tutti gli amici presenti, da lui invitati, che mi hanno commosso e reso felice per questa bella sorpresa. La poesia che sposa l’amicizia, come in questo caso, per me è d’auspicio per andare avanti e regalare nuovi emozioni con i miei scritti>>.




















