Si è conclusa ieri sera, con grande successo, la terza edizione del KEARTBOOK 2022, 8 giorni di arte, letteratura e fotografia che ha visto sfilare numerose personalità dello scenario culturale del circondario.

Motore di tutto l’inarrestabile editore cefaludese Totò Marsala, preziosa risorsa cefaludese, che ha speso le sue energie e non solo per la crescita della nostra città.

Dice l’organizzatore: 

“…Avró sbagliato qualcosa? Sicuramente sí. Per trovare la strada giusta a volte è importante prima percorrerne una sbagliata. Se non ci si pongono domande, se non si fanno errori, è impossibile crescere e migliorare. Ringrazio chi mi é stato vicino, gli autori, i fotografi, gli artisti, i relatori, QUELLI DEL KEARTBOOK. Due giorni di riposo e già cominceremo a lavorare per la quarta edizione…”

Risponde Santa Franco:

“…Avere valorizzato tante energie creative della nostra Cefalù è un grande merito. Sei riuscito a catalizzare l’attenzione di tanti, hai messo in campo tutta la tua professionalità e di questo te ne sarà grata la città. Complimenti per questa importante iniziativa che ci ha donato preziosi momenti di crescita e di arricchimento culturale…”

“Figura da non sottovalutare in questa importante manifestazione il caro amico Pino Simplicio, altro personaggio virtuoso, che si spende da moltissimi anni per il nostro territorio.

Complimenti a tutti da parte dal nostro blog

Chi opera animato dalla forza del fare, come Totò Marsala, è degno di grande ammirazione.