A distanza due anni dalla pubblicazione de “Il destino di un sogno” edito da Edizioni Billeci , lo scrittore Alessandro Lombardo pubblica il suo nuovo romanzo. “Non c’è mai una fine” è un romanzo breve che affronta un tema attuale, dove ogni lettore può specchiarsi e rivivere le proprie vicende esistenziali.

Marilena e Paolo vivono un’esistenza ordinaria, divisa tra famiglia, lavoro e problematiche legate al quotidiano, un matrimonio come tanti che affronta anche l’educazione di una figlia, impegno non semplice al giorno d’oggi.
All’improvviso qualcosa si rompe e sia l’uomo che la donna vivono esperienze sentimentali al di fuori della coppia, rapporti passionali imprevisti e imprevedibili che spezzano l’armonia che per anni aveva tenuto insieme i due protagonisti.
Complice l’avvento del Covid-19, il virus che ha sconvolto il mondo intero nel 2020, la trama del romanzo si fa tesa e incalzante, tra colpi di scena e tragedie impensabili solo alcuni mesi prima.
L’autore non si lascia andare mai alla retorica ma, nel pieno stile contemporaneo proprio delle serie televisive più apprezzate, lascia il lettore attaccato alla trama e non è mai scontato nelle soluzioni narrative.